PISCINE E
BENESSERE

Per il tuo angolo di relax

Punto di riferimento per chi ha o desidera creare spazi di benessere pubblici o privati

Incontraci in Showroom

Nello showroom potrai conoscere meglio i materiali per realizzare una piscina, una sauna o una minipiscina idromassaggio.

All’ingresso sarai accolto dal nostro staff qualificato che si dedicherà a te e ti seguirà nel tuo acquisto. Il nostro team sarà lieto di mostrarti tutti i particolari tecnici innovativi, i materiali e gli accessori che puoi installare

I nostri servizi

Progettazione

Sici Piscine ti accompagna nella realizzazione della tua piscina dalla progettazione alla realizzazione. Il nostro staff tecnico è a tua disposizione per consigli e suggerimenti.

Assistenza

Ti offriamo servizi di manutenzione, come la pulizia dell’acqua o la sua disinfezione, apertura ad inizio stagione, la corretta messa in funzione dell’impianto o la chiusura per il periodo invernale.

Ricambi e accessori

Forniamo e installiamo ricambi e accessori per vasca e impianto: prodotti illuminazione, rivestimento, accessori e tanto altro.

Depuratori acque potabili

Ampia gamma di prodotti per il trattamento acqua da bere. Prodotti che rispettano l’ambiente e ne riducono l’inquinamento per migliorare la qualità della vita di chi voglia installare i nostri sistemi di depurazione acqua: kit filtrazione acqua da bere, impianti ad osmosi, erogatori acqua gasata, addolcitori.

Cosa ci rende i migliori

Soluzioni
Personalizzate

Tecnologie
Innovative

Formazione Continua

Clienti
soddisfatti

soddisfiamo
ogni
esigenza

Sappiamo quanto importante sia capire le esigenze del cliente e siamo pronti a studiare con voi ogni vostra esigenze con soluzioni idonee per un progetto personalizzato.

Cosa dicono di noi

5/5
Trasparenza, cortesia e professionalità! Ogni estate da 3 anni possiamo godere della nostra splendida piscina realizzata nei tempi e assecondando le nostre esigenze. Per terminare, ma non meno importante, ci hanno seguiti e continuano a farlo risolvendo ogni piccolo o grande problema con efficienza e tempestività. TOP
Amedeo
5/5
Personale sempre cortese e molto preparato in materia. Quando hanno capito che ero alla mia prima esperienza nella gestione di una piscina fuori terra mi hanno riempito di consigli e schede tecniche pur avendo comprato un solo prodotto. Si vede che fanno questa attività con tanta passione...
Emilio
5/5
Ho conosciuto Sicipiscine perché ho dovuto risolvere problemi causati da altra azienda di piscine. Il problema è stato risolto con estrema professionalità e gentilezza. Da allora mi seguono in tutto, con professionalità e puntualità. Assolutamente da consigliare
Duilio

Siete pronti a trasformare i vostri spazi?

Il nostro team di professionisti è qui per darti il milgior supporto al fine di soddisfare le tue esigenze. Contattaci oggi o vieni a trovarci in showroom.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Vuoi essere contattato? Compila il modulo, ti chiameremo in 24h

Aspetta!

Resta informato sulle novitá e sulle promo di SICI